Condividi sui tuoi
Social Network:
Bookmark and Share
Vuoi maggiori informazioni sul
contenuto di questa pagina?
CONTATTACI
Bisol partner a GustoCortina, l'atteso evento promosso da Golden Moon. In degustazione anche Jeio Cuvée Extra Dry. 30 settembre 2012

Va in scena il 29 e 30 settembre la prima e unica kermesse di Cortina dedicata interamente al gusto: due giorni dedicati dell'enogastronomia di qualità, nella suggestiva e prestigiosa cornice di Cortina d'Ampezzo.

Golden Moon, società attiva nell'export e impegnata nella promozione dell'italianità nel mondo, e lo storico Hotel de la Poste, proporranno una vetrina di eccellenze dell'enogastronomia italiana nell'atmosfera magica della conca ampezzana.

L'evento rappresenta un importante appuntamento annuale per gli addetti ai lavori, giornalisti e operatori del settore. Sono inoltre previsti momenti di confronto, convegni e seminari in particolare dedicati ai rapporti commerciali Italia-Cina e ai loro sviluppi.

Bisol sarà presente alla kermesse con i suoi prestigiosi Cru Cartizze, Cru Crede, Cru Vigneti del Fol, e con il raffinato Jeio Cuvée Extra Dry.

In attesa di GustoCortina, sono stati organizzati aperitivi aperti al pubblico per presentare il progetto: lo scorso 18 e 25 agosto e il 1 settembre si è brindato con Jeio Cuvée presso l'Hotel Ancora e l'Hotel de la Poste.

In particolare, i l 1 settembre è stata anche degustata la raffinata torta Hemingway, ideata e prodotta artigianalmente dallo storico Hotel De La Poste.

www.gustocortina.it

 
Logicweb